Assistenza on-line (remota)

 

SERVIZIO ON-LINE PER LA GESTIONE DI DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONI

COS’E’ IL PRODOTTO
E’ un sistema WEB integrabile con il proprio sito. Consente l’acquisizione e la
consultazione in linea di moduli di intervento, informazioni personalizzate,
documentazione tecnica dei propri clienti e dell’attività. Rende le informazioni
condivisibile con i propri collaboratori in tempo reale. Permette l’accesso remoto sui
propri sistemi e su eventuali sistemi installati.
 
QUALI SONO I CAMPI D’APPLICAZIONE
Tutte le strutture, che hanno esigenze di controllare, documentare e mantenere memoria
della propria attività. Il servizio è strettamente personalizzato e riservato.
 
LE CARATTERISTICHE TECNICHE
Per accedere al servizio il Cliente deve disporre di quanto segue:
· Browser Internet.
· Essere in possesso di password.
 
LE FUNZIONI
L’ accesso permette:
· La consultazioni di allarmi provenienti da sistemi software.
· L’acquisizione di moduli di intervento e visita Clienti.
· Il Download e l’Upload di file (Archivi, configurazioni, manuali, documenti).
· La registrazione in linea di informazioni tecniche e/o commerciali dei propri clienti.
 
TEMPI DI CONFIGURAZIONE
Entro 30
 

ASSISTENZA ON-LINE - scarica la scheda tecnica in formato PDF.